“VERBA VOLANT SCRIPTA MANENT” 2017-18

23-05-2018

Al termine del Corso propedeutico di lingua latina "Verba volant, scripta manent" (della durata di 30 ore da gennaio ad aprile) organizzato dal nostro Istituto per gli studenti delle classi III di scuola secondaria di primo grado e tenuto dal prof. Niccolai Paolo, si è svolta una competizione “certamen latinum” tra gli studenti che hanno seguito l’intero percorso di cui sono riportati di seguito i risultati.

A.S. 2017-18
CORSO DI LATINO VERBA VOLANT SCRIPTA MANENT LINGUAE LATINAE CERTAMINIS VICTORES

Vincitori della gara di lingua latina

I: SILVIA MANCINI (III A) p. 91