Iscrizioni anno scolastico 2018/2019

08-01-2018

Sarà possibile effettuare le iscrizioni alla scuola dell’infanzia da martedì 16 Gennaio fino a martedì 6 Febbraio presso la segreteria didattica dell’Istituto in via della Libertà, 15 – Agliana - seguendo gli orari di apertura.
Le iscrizioni al primo anno di corso della scuola primaria, secondaria di I grado e secondaria di II grado dovranno essere effettuate dalle famiglie esclusivamente in modalità on line da martedì 16 Gennaio fino a martedì 6 Febbraio sulla pagina dedicata del sito del Ministero della Pubblica Istruzione.

Sito del Ministero - Iscrizioni on-line

La Dirigente Scolastica, Angela Desideri, insieme ai docenti, presenterà il Piano dell’Offerta Formativa 2016/2019, l’organizzazione e l’orario di ciascuna scuola durante gli incontri con i genitori e gli alunni che si svolgeranno secondo il seguente calendario:

• Lunedì 15 Gennaio 2018 ore 18.30 c/o scuola primaria Don Milani per i genitori interessati all’iscrizione del figlio/a presso una delle seguenti scuole dell’infanzia: “San Piero” – via Bellini “San Niccolò” – via Dante “Don Milani” – via Don Milani - Spedalino.

• Martedì 16 Gennaio 2018 ore 18.30 c/o scuola primaria G. Rodari per i genitori interessati all’iscrizione del figlio/a presso una delle seguenti scuole primarie “Don Milani”/ Spedalino ### “Gianni Rodari”– v. Livorno ### "San Michele" - Via San Michele.

• Mercoledì 17 Gennaio 2018 ore 18.30 c/o scuola primaria G. Rodari per i genitori interessati all’iscrizione del figlio/a alla scuola secondaria di I grado “B. Sestini”

OPEN DAY

Le famiglie interessate potranno visitare ciascuna delle scuole del nostro Istituto:

• sabato 20 e 27 Gennaio 2018
    dalle ore 10.00 alle ore 11.30
    scuole primarie “San Michele”, “Don Milani” e “G. Rodari”; scuole dell’infanzia “Don Milani”, “San Piero”, “San Niccolò”,
    dalle 9.30 alle 10.45 la scuola secondaria di I grado “B. Sestini”.

Di seguito è possibile prendere visione della informativa completa alle famiglie:

Iscrizioni per l'anno scolastico 2018/2019

Di seguito è disponibile il file utile alle iscrizioni per l'anno scolastico 2017/2018, per la scuola dell'infanzia: