Salone dell'Orientamento

09-12-2014

VI SALONE DELL'ORIENTAMENTO
Sabato 13 dicembre 2014

La Provincia di Pistoia, con il contributo degli Istituti Scolastici secondari di primo e secondo grado e la collaborazione tecnica di Saperi Aperti, organizza il VI° Salone dell'orientamento, con lo scopo di agevolare la scelta del percorso di studi degli studenti dell'ultimo anno delle scuole secondarie di primo grado.
Il salone sarà aperto in orario 10-17 (presso l’Auditorium di Via Panconi a Pistoia) e prevederà spazi espositivi degli Istituti scolastici secondari di secondo grado, laboratori di orientamento per genitori ed alunni, un servizio specifico per famiglie e studenti non italofoni con il supporto di mediatori linguistico culturali ed il punto informativo sull'attuale sistema dell'istruzione e della formazione professionale della provincia di Pistoia.

Si invitano alunni e genitori a partecipare all’iniziativa.

Si allega il depliant già fornito a ciascun alunno.

scarica in formato pdf